Albright-Knox Art Gallery

Un tesoro nazionale americano

Collezione d'arte moderna e contemporanea

L'Albright-Knox Art Gallery è uno dei musei più antichi dedicati all'arte del nostro tempo. Vi è esposta una straordinaria collezione d'arte che include opere di Francis Bacon, Edgar Degas, Paul Gauguin, Frida Kahlo, Roy Lichtenstein, Henri Matisse, Joán Miró, Claude Monet, Georgia O’Keeffe, Pablo Picasso, Jackson Pollock, Pierre-Auguste Renoir, Mark Rothko, Clyfford Still, Vincent van Gogh, Andy Warhol e molti altri. Durante la visita, vedrete alcune opere della nostra famosa collezione, oltre a speciali mostre che includono opere di artisti internazionali. 

Edifici e Campus

Vibrante museo nel cuore del quartiere culturale di Buffalo, l'Albright-Knox è ospitato in due edifici, uno classico e uno moderno, progettati dai celebri architetti americani Edward B. Green, di Green & Wicks, e Gordon Bunshaft, di Skidmore, Owings and Merrill. Il museo è adiacente a Delaware Park, progettato dal più famoso architetto paesaggista d'America, Frederick Law Olmsted, che progettò anche Central Park a New York City.

AK Café

Completate la vostra visita all'Albright-Knox con un delizioso pasto in un ambiente stimolante. Scegliete tra fresche zuppe, insalate, panini e sandwich, oltre a una straordinaria selezione di birre e vini, con la vista sul meraviglioso giardino di sculture del museo. Il pranzo è servito da mezzogiorno alle 15, e bevande e dessert sono serviti dalle 15 alle 17. Si consiglia di prenotare al numero 716.270.8223. 

Se visiterete il museo in gruppo, vi invitiamo a prenotare un pranzo di gruppo sino a 30 persone. Con arrivo tra le 11:30 e mezzogiorno. Contattate l'assistant manager di AK Café Cory Wolin al numero 716.270.8261 o cwolin@albrightknox.org.

Negozio AK

Il Negozio AK offre un ricco assortimento di stampe, poster, libri, cancelleria, sciarpe, scialli, borse e gioielleria artigianale di artigiani nazionali e internazionali. Scoprirete oggetti unici e creativi ed edizioni degli artisti introvabili altrove! Il Negozio AK è aperto durante l'orario di apertura del museo.

Indirizzo e informazioni di contatto

Albright-Knox Art Gallery
1285 Elmwood Avenue
Buffalo, New York 14222
716.882.8700
info@albrightknox.org

Orario di apertura

Da martedì a domenica, 10–17
Il primo venerdì di ogni mese, 10–22

Chiuso tutti i lunedì e il giorno dell'Indipendenza, giorno del Ringraziamento, Natale e Capodanno.

Biglietto di ingresso

Adulti, $12
Anziani, $8
Veterani, $8
Studenti universitari, $8
Bambini (6–18), $6
Bambini di 5 anni e di età inferiore, GRATUITO
Soci, GRATUITO

GRATUITO per personale dell'esercito americano e canadese e loro famiglie
GRATUITO per soci di CIMAM
Biglietto di ingresso GRATUITO a parte del museo e biglietto di ingresso a pagamento autodefinito con formula Pay-What-You-Wish per le mostre speciali nei cosiddetti M&T FIRST FRIDAYS (primi venerdì ogni mese)
Biglietto di ingresso da $5 per l'intera famiglia nei cosiddetti $5 Family Fundays (seconda domenica di ogni mese)

Parcheggio

Ospiti, $5
Soci, $3
Non-ospiti, $8
Il parcheggio è GRATUITO tutti i primi venerdì di ogni mese.

Vi invitiamo a portare il vostro biglietto del parcheggio nel museo, in modo che venga convalidato alla Biglietteria. 

Visite pubbliche

Visite generali al museo, guidate da docenti formati dal museo, vengono offerte ogni settimana il giovedì, venerdì, sabato e domenica alle 13:30. Tutte le visite pubbliche sono gratuite e incluse nel biglietto di ingresso. Non è richiesta alcuna pre-registrazione. 

Visite di gruppo

Gruppi da 12 a 60 persone sono invitati a prenotare un tour guidato o auto-guidato durante l'orario di apertura del museo. Le visite sono guidate da docenti appositamente formati e possono essere completate da visite all' AK Café e al Negozio AK. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita di gruppo, contattate il numero 716.270.8336 o mwoloszyn@albrightknox.org